«Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.» (Antonio Gramsci)

2 maggio 2011

Al comune di Napoli sostengo Arnaldo Maurino - ENERGIE PULITE!

di Massimo Frullone

Il 15 e 16 maggio si gioca una partita importante. Dopo anni di malgoverno e di lassismo, dovuto anche all'elezione di consiglieri comunali assolutamente non all'altezza del ruolo, abbiamo la responsabilità di dotare questa città di energie pulite, di facce nuove, di idee e progetti concreti, innovativi.

Per questo motivo ho trovato da subito entusiasmante la candidatura dell'amico Arnaldo Maurino con la lista 'Napoli è Tua', uscito con più di 100 compagni da Sinistra Ecologia e Libertà dopo la scelta di non appoggiare De Magistris. Arnaldo ha avuto il coraggio di metterci la faccia, di lasciare la carriera e la sua storia come segretario provinciale nel partito di Vendola per una scommessa, per i valori in cui crede, che oggi sono incarnati da Luigi De Magistris come candidato sindaco.

Abbiamo così insieme formato un gruppo di persone autonome, libere da lacci, critiche, con la schiena dritta, ed abbiamo deciso di darci il nome di Energie Pulite. Siamo giovani, siamo onesti, insomma siamo pericolosi per il sistema.

Appoggio e sostengo con tutte le mie forze quindi Arnaldo Maurino e vi invito a votarlo il 15 e 16 maggio al Comune di Napoli, scheda azzurra. Il suo comitato elettorale è a Via S. Chiara 30. Auguri a lui e a tutti noi.

Napoli è nostra!

Nessun commento:

Posta un commento